Sostituisci i tuoi infissi e ottieni la detrazione del 75% in 5 anni oppure direttamente lo sconto in fattura*.
Scopri l’opportunità di trasformare la tua casa in un ambiente accessibile, sicuro e confortevole grazie al bonus barriere architettoniche.
Cosa prevede il Bonus Barriere Architettoniche
Il bonus barriere architettoniche prevede una detrazione fino al 75% per i lavori che consentono di eliminare gli ostacoli alla mobilità o agevolare la fruizione di arredi e attrezzature. Tra questi rientra anche la sostituzione degli infissi: finestre, porte e portoni.
L’eliminazione delle barriere architettoniche è un’esigenza che porta le persone all’autonomia e alla fruibilità in sicurezza di spazi privati e pubblici.
I massimali di spesa del bonus 75% variano in base alla tipologia di edificio:
- 50.000 euro per edifici unifamiliari o unità immobiliari all’interno di edifici plurifamiliari indipendenti e con accessi autonomi;
- 40.000 euro da moltiplicare per il numero di unità immobiliari degli edifici composti da due a otto unità immobiliari;
- 30.000 euro da moltiplicare per il numero di unità immobiliari all’interno di edifici con più di otto unità immobiliari.
Promo valida fino al 31 ottobre 2023
* solo per le finestre legno/alluminio e pvc
Compila il form qui sotto!
#3 Comments
Buongiorno, ho trovato la vs. pubblicità relativamente allo sconto in fattura del 75% che il ns. tecnico ci ha fatto presente. Abbiamo da poco finito la ristrutturazione di una villetta a schiera a Terni e volevamo valutare la sostituzione degli infissi. Abbiamo la cila ancora aperta naturalmente.
Le rispondiamo via mail!
Buongiorno
Sto ristrutturando una casa unifamiliare e vorrei rifare tutti gli infissi.
Indicativamente mi servono:
N° 11 finestre a due ante 1000 x 1800
N° 1 finestra a due ante 1200 x 2050
N° 1 finestra ad un’anta 600 x 440
N° 6 porte finestre a due ante 1400 x 2800
Vorremmo infissi in legno con vetro all’inglese esterno, che richiamino il più possibile quelli originali (se volete vi mando foto).
Vorrei usufruire del bonus per eliminazione barriere architettoniche.
La sede dell’intervento è a Piacenza.
Vi sarei grato di un vostro preventivo e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.