Porte Filomuro: essenziali, perché il loro stile è minimal e rifinito, applicabile ad ogni soluzione architettonica.

Versatili, perché le soluzioni Porte Filomuro si adattano ad ogni stile e ad ogni ambiente. Ad esempio, lo stesso design può essere riprodotto su una porta a battente o su una scorrevole, in base alla parete che la ospita.

Anche le finiture soddisfano le esigenze più varie, per esprimere al meglio la tua personalità.

Porte Filomuro: raffinate, grazie alla fusione di forme, materiali e colori in un rigoroso minimalismo.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/

Le porte Filomuro sono disponibili sia in legno, sia in vetro.

Il calore del legno rende sicuramente una casa accogliente e familiare, ma ciò che la rende unica è il suo stile. Per questo le ante in legno Porte Filomuro sono fornite di serie con un primer protettivo che le rende pronte per essere rifinite in base alle esigenze del cliente: possono essere verniciate con tinte a parete, lavorate con spatolati, rivestite con carta da parati e tanto altro.

Le ante in vetro Filomuro costituiscono, invece, un vero e proprio complemento di arredo: il loro stile minimal e il loro design sofisticato le rendono l’elemento portante della stanza, che assume così un aspetto giovane e raffinato.

In ogni caso, la peculiarità delle Filomuro è la mimesi. Esse infatti assumono le stesse finiture della parete, così da creare una contiguità nei colori e nel design, integrandosi perfettamente nell’ambiente e contribuendo a uniformarlo.

Tra le varie soluzioni, la più particolare è sicuramente Box&Lux, un modo semplice e raffinato per contenere tubazioni idrauliche, contatori, scatole di derivazione o di connessione. Porte Filomuro ha pensato proprio a tutto!

Vieni nel nostro showroom a conoscere le soluzioni Porte Filomuro !

Oppure, richiedi un preventivo gratuito.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/