Bartocci Porte&finestre ti propone una soluzione d’eccellenza, innovativa e minimalista per le tue porte da interno: il sistema brevettato delle porte filomuro Scrigno.

 

Fondata nel 1989, Scrigno è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, 100% Made in Italy.

Controtelaio per porte scorrevoli filomuro Essential

La mission e la vision dell’Azienda sono chiare e orientate al cliente: realizzare sistemi di apertura d’eccellenza in grado di aprire spazi e liberare la creatività di chi li progetta e di chi li vive, al fine di rendere più confortevole la vita delle persone.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/

La produzione di Scrigno comprende controtelai per porte e finestre, porte scorrevoli e a battente, e una serie di accessori in grado di offrire soluzioni innovative per il recupero dello spazio.

La linea di punta della Casa è Essential, il massimo delle soluzioni innovative per il recupero dello spazio dal carattere minimal. Essential è la linea di controtelai per porte scorrevoli e a battente senza stipiti e coprifili con cui punta a garantirti il massimo comfort ambientale possibile e al contempo il minore impatto visivo, per pareti in totale continuità.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/

La chiave di volta del concetto di abitare secondo Scrigno è l’armonia tra porta e parete.

Non solo porte scorrevoli, dunque, ma il concetto si allarga alle porte a battente, che – in pieno stile filo muro – appaiono “fuse con la parete”.

In Essential Scorrevole, il sistema consente la scomparsa di una o due porte scorrevoli all’interno della parete, generando ordine e armonia. Grazie all’eliminazione di stipiti e cornici coprifilo, vengono adottati profili di alluminio sui quali viene direttamente rasato l’intonaco o il cartongesso.

Essential Battente rappresenta una soluzione più classica, adottabile in ambienti in cui c’è abbastanza spazio a disposizione per l’apertura della porta, ma il telaio Scrigno e lo stile minimal creano continuità con le pareti, diventando protagoniste dello spazio. Anche le cerniere sono a scomparsa e regolabili su 3 assi, così da contribuire all’armonia con l’ambiente circostante.

La linea di porte a battente

Le soluzioni di porte scorrevoli in vetro, ad anta singola e doppia, rappresentano però la massima evoluzione della tecnica Scrigno applicata all’universo vetro, garantendo soluzioni esclusive e adatte a qualunque necessità abitativa.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/