Continua l’offerta dello sconto in fattura con solo il Bonus Casa del 50% (se in possesso di Cila/Dia il 16 febbraio 2023) per sostituire finestre persiane, portoni, porte, ecc.

Oltre ad essere una fantastica possibilità per rimodernare la tua casa con porte e finestre Made in Italy, è un ottimo investimento e un nobile gesto nei confronti dell’ambiente. Perché?

Essendo realizzati con materiali che riducono drasticamente la dispersione termica – tra le cause primarie dello spreco energetico – tutti gli infissi e i serramenti che Bartocci propone e produce migliorano l’efficienza energetica della tua casa.

Il che significa che i nostri prodotti permettono il massimo isolamento termico, migliorando la distribuzione della temperatura negli ambienti, che rimane costante.

Montando questi infissi, potrai quindi ridurre l’utilizzo della caldaia o di climatizzatori, che emettono enormi quantità di gas serra, inquinando.

Approfittare di questa ultima opportunità per lo Sconto in Fattura per Bonus Casa (se in possesso di Cila/Dia il 16 febbraio 2023) è semplicissimo: scegli tra la vasta gamma di infissi e serramenti Made in Italy nel nostro Showroom e otterrai subito il 50% di sconto direttamente in fattura!

Puoi scegliere tra i migliori marchi in catalogo, i nostri consulenti altamente specializzati ti saranno accanto per inventare, progettare e realizzare i tuoi sogni.

RICHIEDI L’OFFERTA SENZA IMPEGNO!

Compila il form qui sotto!

 

*L’importo minimo per lo sconto in fattura per Bonus Casa (se in possesso di Cila/Dia il 16 febbraio 2023) del 50% compresi i costi della pratica diventano di € 5.000,00 iva compresa e senza limite massimo, non si effettua Sconto in Fattura per Ecobonus.