Per le porte a Roma, Bartocci è il punto di riferimento per chi vuole ristrutturare la propria abitazione con dettagli di qualità e design.

Le porte a Roma da oltre 40 anni, noi di Bartocci Porte e Finestre ci occupiamo di serramenti e infissi e, oltre ad avere una falegnameria interna, siamo concessionari diretti di oltre 20 produttori di porte con i quali condividiamo valori fondamentali.

Tutte le Case con cui collaboriamo, infatti, si distinguono per la passione per l’artigianalità, l’estrema cura dei dettagli, e l’esperienza pluriennale. Le porte realizzate non sono semplicemente un oggetto funzionale, ma veri e propri elementi di arredo, completamente personalizzabili secondo gusti ed esigenze del cliente.

Sono il prodotto dell’unione tra l’artigianalità tipica del Made in Italy e le più innovative tecnologie. Tutte le porte che trovate nel nostro show room sono anche frutto della vision che i vari Marchi hanno in comune con Bartocci: il rispetto dell’ambiente. Tutti gli artigiani che le realizzano sono artigiani il cui know-how si tramanda di generazione in generazione, ma che guardano al futuro, restando sempre al passo coi tempi e cavalcando il progresso per offrire ai clienti i migliori prodotti.

Nel nostro show room a Roma trovate tra i migliori brand di porte sul mercato:

Flessya: offre un’ampia gamma di soluzioni personalizzabili con stampe digitali, incisioni e finiture a mano, in legno, vetro, metallo. La principale caratteristica aziendale è una linea produttiva flessibile, per garantire alti standard di efficienza anche per piccole produzioni. Per Flessya, i particolari non sono solo dettagli, ma elementi che rafforzano la bellezza del prodotto.

Ferrero Legno: è tra i leader per il rispetto dell’ambiente, grazie alla sua Green Vision che l’ha portata ad impiegare vernici bio all’acqua, a bassissime emissioni di formaldeide. Si distingue per i metodi di lavorazione all’avanguardia e lo stile inconfondibile delle sue porte, che rendono l’ambiente caldo e accogliente. Le novità di quest’anno sono le finiture ULTRAlucido e ULTRAopaco ma la linea che sicuramente colpisce di più è Scenario, una collezione di porte vetrate che arredano l’intera parete e allo stesso tempo inondano di luce l’intera casa.

Nusco Porte: da una piccola azienda artigianale ad una società quotata in borsa. Nusco propone una gamma completa di prodotti, per soddisfare le necessità della clientela più variegata. Porte in tranciato, in laminato e laminatino, grezze, in massello, laccate, pantografate e incise, filomuro, reversibili, sistemi scorrevoli in alluminio. Dallo stile più minimal a quello più classico, fino al futurismo della linea vision.

Porte Pail: realizza porte in legno e in legno-alluminio per arredare con stile ed eleganza gli ambienti più esclusivi. Il loro cavallo di battaglia? La collezione Animalier, per chi ama osare e mostrare la propria estrosa personalità. Se, invece, amate una porta completamente integrata nell’arredamento della stanza, Pail propone il sistema di apertura con Boiserie, che permette di arredare un’intera parete.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/