Essenziali, raffinate e versatili, le porte Filomuro si adattano ad ogni stile di arredamento e ad ogni esigenza architettonica.

Ma quali sono i plus delle porte Filomuro che lo rendono uno dei prodotti più apprezzati sul mercato?

Sicuramente il design minimale, sempre in linea con il gusto contemporaneo.

Le ante Filomuro sono fornite di serie con un primer protettivo che le rende pronte per essere verniciate con tinte a parete, lavorate con spatolati, rivestite con carta da parati e molto altro.

In questo senso, le porte Filomuro rappresentano un vero e proprio elemento di arredo poiché possono essere protagoniste della stanza o diventare del tutto invisibili.

Per uno stile elegante e lineare puoi decidere di dare alla tua porta Filomuro le stesse finiture della parete, così da creare contiguità nei colori e nel design, ma se preferisci uno stile più eccentrico, sei libero di scegliere una finitura che la metta in risalto rispetto all’ambiente circostante.

Il telaio è verniciato goffrato bianco di serie, perciò è già pronto per la verniciatura ed è pre-impostato sia per intonaco che per cartongesso: questo ti permetterà di scegliere in base alla tua idea di arredamento se lasciarlo a vista o verniciarlo con una finitura diversa rispetto a quella dell’anta.

Un altro aspetto fondamentale, non comune per le altre porte, è la capacità di Filomuro di permeare ogni tipo di ambiente: sono infatti disponibili in tutti i versi di apertura e possono realizzate con anta unica o anta doppia e in diverse forme e tipologie (a trapezio, a tutta altezza, a battente, scorrevole o a libro) adattandosi a ogni esigenza di design.

La tecnologia delle porte Filomuro ti permette di fare di queste ante un utilizzo insolito ma davvero originale in quanto sono ideali per vani, nicchie e scatole di derivazione.

Nonostante la semplicità della struttura, sono di fondamentale importanza gli accorgimenti tecnici che garantiscono una inalterabile durata nel tempo.

Vieni a scoprire il concetto di porta nella sua più elegante essenza.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/