DETTAGLI DA CURARE CON ATTENZIONE

Le chiusure delle porte interne sono molto importanti nell’ambito della ristrutturazione di un appartamento o villa.

Molte volte la scelta delle porte rimane alla fine del processo decisionale , previleggiando il bagno ( vasca idromassaggio, doccia e rivestimenti ) o la cucina (con accessori tecnologici e hit-tech ) o altro e non viene curata con la dovuta attenzione, cio’ comporta poi un budget limitato per un componente che ha una lunga durata nel tempo e che incide in modo fondamentale nell’estetica e nella funzionalita’ della casa.
La porta non è solo l’elemento che chiude e separa 2 ambienti e quindi  dovrebbe anche isolare in modo adeguato, ma una parte dell’arredamento e come tale deve essere considerato e trattato .
L’abbinamento tra pavimento , arredamento dell’ambiente e tinta delle pareti e fondamentale per una buona riuscita della ristrutturazione e dell’armonizzazione globale , ma ciò non vuol dire fare tutti gli elementi dello stesso colore ( tutto bianco) , anzi avere tutti gli elementi simili ma in materiali diversi e’ totalmente negativo.
Occorre abbinare i colori e gli elementi , questa è proprio la consulenza che offre Bartocci nello  show room, per dare un prodotto PORTA , funzionale, adeguato all’utilizzo che deve avere, e coordinato con l’ambiente della Vostra casa.