Erco punta sullo stile Bellagio per la nuova collezione, e in più trattamento speciale per radiazioni infrarosse.

Bellagio è la linea di finestre e portefinestre più versatile e completa di Erco, è caratterizzata da un design semplice ed essenziale ed è proposta in una ricca palette di finiture e colori. E’ disponibile nella versione tradizionale e classic con anta più vetro.

Richiedi un preventivo senza impegno!

Linee pulite ed essenziali Profili ridotti per dare maggiore luminosità.

Bellagio Slideshow 2020 01 Bellagio Slideshow 2020 02 Elegance 1

Dall’articolo su “La provincia” dedicato alla Erco:

Lo stile Bellagio si caratterizza per il design pulito ed essenziale e si nutre anche dei profili ridotti e sottili che favoriscono il passaggio di una luce maggiore, questo è importante soprattutto nelle giornate invernali o nuvolose: c’è infatti una maggiore superficie in vetro.

E stata inoltre concepita in diverse tipologie per rispondere a specifiche richieste progettuali: a una o più ante, a bilico orizzontale, o ancora a portafinestra o scorrevole. Infine, c’è la variante Bellagio Classic,« caratterizzata dalla maniglia posizionata centralmente – spiega l’azienda e aggiunge – poi la versione Bellagio Basic, più moderna, che si distingue per la maniglia disposta sull’anta sinistra e quindi disassata rispetto al nodo centrale.

La naturalezza si unisce alla tecnologia: vedi il particolare trattamento PX per la riflessione della radiazione infrarossa che punta a combattere il riscaldamento del profilo. E anche il vetro ha più volti: doppio o triplo, può essere scelto nelle varianti trasparente, riflettente chiaro, riflettente grigio. Ancora in temi di vivibilità, si è utilizzato il distanziatore warm edge di serie, elemento strutturale – si spiega- costituito da un materiale altamente isolante che consente l’eliminazione dei ponti termici sui bordi della vetrata migliorando l’isolamento termico. E poi spazio ai dispositivi di sicurezza su tutti i punti di chiusura. Sempre più questa la filosofia per Erco, fondata appunto nel 1958 e costantemente immersa in sforzi di ricerca e cura dei dettagli per trasmettere la potenza del made in Italy. Sforzi anche premiati come nel caso della vincita del prestigioso premio Red Dot DesignAward nella categoriaProductDesign 2019, con il sistema di serramenti Dry.

Vuoi vedere tutti i modelli finestre Erco? Clicca qui!

Ti aspettiamo in show-room per guidarti e consigliarti!

Richiedi un preventivo senza impegno!