Finestre Erco: ricerca e qualità dei serramenti dal 1958.

Erco logoErco è una delle più esperte ed affidabili aziende attive nella produzione di serramenti e infissi. Fondata nel 1958, ha percorso un lungo cammino: dalla proposta di articoli tecnici in plastica, dalla distribuzione di porte e avvolgibili fino alla produzione di serramenti. In questi anni, con l’entusiasmo del primo giorno, Erco si è dedicata alla continua ricerca di serramenti di qualità, sperimentando sempre soluzioni all’avanguardia. Innovazione tecnica, funzionalità evoluta sono caratteristiche fondamentali della cultura aziendale Erco.

Nuova Collezione Dry disegnata dall’architetto Giuseppe Bavuso

Dal 2011 Erco collabora con l’architetto Giuseppe Bavuso, attuale art director dell’azienda comasca, che ha contribuito alla nascita di nuove linee di finestre dall’aspetto minimale, prodotti di design come la nuova collezione Dry.
“Dry è un prodotto elegante che unisce alle prestazioni tecniche pulizia e rigore delle forme” commenta Giuseppe Bavuso.

Erco_Showroom-Varese_550A8039-600x400

Finestre scorrevoli

Scorrevoli alzanti per grandi luci studiati per composizioni in linea e ad angolo: soluzioni innovative per creare un dialogo fra interno ed esterno con sorprendenti giochi architettonici. Uguale design e carattere distinguono le vetrate fisse.

Shade_cover_sliding

Finestre e portefinestre

Pulizia di forme, rigore nelle linee e nei materiali: il design rivoluziona la finestra, dove racchiudere prestazioni e ogni funzione. Un elemento tradizionale oggi pensato come oggetto di arredo interno e moderno segno architettonico.

Shade_cover_windows

Finestre Erco Roma

Bartocci propone ai suoi clienti un brand 100% Made in Italy: Erco.

Erco si presenta sul mercato come un’azienda tecnologicamente all’avanguardia e altamente automatizzata dotata di tecnologia di ultima generazione. Tuttavia è l’elemento umano a dare il maggior valore alle finestre Erco.

Competenza, sensibilità ed esperienza distinguono ogni membro del Team, impiegato a coniugare tutti i componenti del serramento in uno dei prodotti migliori a disposizione del cliente. Tutte le fasi della lavorazione dei serramenti Erco, compreso il rigoroso controllo qualità, avvengono esclusivamente in Italia, nello stabilimento di Casnate.

Richiedi un preventivo senza impegno!