pavanello_logo_vettorialeFinestre Pavanello Roma: infissi in legno, di tradizione e innovazione.

L’azienda passa dall’originaria dimensione artigianale a quella industriale, continuando però a differenziarsi per la cura dei dettagli e per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, offerta dalla tecnologia dei macchinari sui quali l’azienda ha investito fortemente negli anni.

Le finestre Pavanello sono: alta qualità artigiana di marchio italiano, tradizione familiare, innovazione imprenditoriale.

Un’impresa che di generazione in generazione si è evoluta e sviluppata mantenendo inalterati i valori di un tempo e anzi trasformandoli in forza competitiva sul mercato. La grande dinamicità insieme alle competenze tecniche ed imprenditoriali, ha permesso a Pavanello di lasciare grande spazio all’innovazione e ai nuovi progetti, oggi come ieri, dopo quasi 70 anni di attività.

Le finestre Pavanello sono garantiti per almeno 10 anni, tuttavia per questa tipologia di serramento non è possibile fornire qualsiasi cromia e sfruttare appieno le potenzialità del tintometro; inoltre questo tipo di finestre ha come caratteristica intrinseca il fermavetro che veste il serramento di un design più classico.

I serramenti in legno e alluminio nascono quindi per sopperire a queste problematiche: offrono infatti un design più lineare rispetto alla finestra in legno, sono disponibili in tutte le cromie, consentono di inserire i tripli vetri ma sono inevitabilmente più costosi e hanno spesso lunghi tempi di consegna.

 

Finestra-in-legno-sinthesiSINTHESI® è l’ultima creazione firmata Pavanello.

Un prodotto innovativo che rappresenta un vero e proprio salto evolutivo rispetto alle tecnologie esistenti.

Un nuovo concept di serramento che rivoluziona il concetto stesso di finestra garantendo non solo alte prestazioni ma anche una resa visiva straordinaria.

Invia subito una richiesta di preventivo gratuito e senza impegno!