Bartocci Porte e Finestre da sempre collabora con aziende leader di settore per garantirti l’artigianalità unica italiana, incarnazione di stile e cura del dettaglio.

Le novità Henry Glass 2022 ne sono l’essenza.

Per il 2022, Henry Glass propone una collezione che va ad arricchire sia le linee di porte in vetro Vitra e Manhattan, sia la linea di porte in legno Adela.

I prodotti Henry Glass si distinguono per l’accuratezza dei dettagli, l’eleganza delle linee, così essenziali e raffinate, e per lo stile ricercato, che li rende in grado di integrarsi all’interno di ogni ambiente. Il nuovo progetto aggiunge a tutto questo lo stile inconfondibile e sofisticato dell’interior designer Nicola Gallizia, dando vita a una collezione di porte contemporanee nate proprio per trasmettere valori ed emozioni.

I nuovi sistemi di apertura nascono per dialogare con la natura degli spazi in cui le porte si inseriscono, ispirandosi a un’architettura essenziale e ricercata.

L’apertura a bilico per Manhattan e Adela si arricchisce con miglioramenti tecnici e nuove funzionalità, come la cerniera-pivot invisibile: inserita a scomparsa nel profilo perimetrale, fa sì che l’anta ruoti sul proprio asse, consentendo grandi aperture per porte anche fino ai 150 kg.

Inoltre, questa cerniera può essere inserita sia al centro dell’anta, sia a lato, caratteristica che dona un nuovo modo di percepire il rapporto tra spazio interno ed esterno, nonché ampia libertà di progettazione.

Nicola Gallizia firma per Henry Glass anche nuovi decori, come Grid, un design in stile industriale, dalle forme pulite e minimal, a cui il designer ha donato un fascino retrò: l’impatto estetico è affascinante!

henry glass

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/

La mano di Gallizia si nota persino nei wallpaper: le loro forme geometriche, i colori unici e le simmetrie generano un gioco grafico esclusivo che fa mostra di quella sartorialità Made in Italy che da sempre spicca nelle porte Henry Glass.

I nuovi wallpaper si rivelano estremamente funzionali in quanto possono essere riprodotti sia sul vetro delle porte, sia su carta da parati: questo ti consentirà di decorare le porte in continuità con le pareti circostanti, garantendoti il massimo della personalizzazione.

Schermata 2022-03-24 alle 12.53.46

Vieni a visitare lo showroom Bartocci, fai una scelta di qualità per i tuoi progetti.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/