Devi sostituire le finestre di casa con un modello più efficiente e stavi aspettando un’occasione per risparmiare?

Sei nel posto giusto, scegli le finestre scontate al 50% con l’Ecobonus!

Da Bartocci Porte e Finestre, infatti, operiamo la cessione del credito, che ti permette di avere uno sconto in fattura che dimezzerà nell’immediato
l’importo speso. Oggi, grazie al Dl 34/2019, c’è un nuovo e facile modo di godere delle detrazioni fiscali per tutti gli interventi di riqualificazione
energetica: lo sconto in fattura, infatti, diversamente dal credito di imposta rimborsabile in 10 anni, applica il suddetto sconto fin da subito, con un taglio del 50% rispetto al prezzo di acquisto delle finestre.

Un vantaggio economico immediato che non tutte le aziende si concedono: noi invece, per agevolare i nostri clienti, abbiamo detto SI! Ma cosa significa tutto questo nella pratica? Che da noi puoi acquistare due marchi di finestre di qualità, Erco e Pavanello, pagandole al 50%, grazie all’Ecobonus. È molto più semplice di quanto pensi! Innanzitutto puoi farlo direttamente nel nostro show-room! Inoltre approfittare di questa agevolazione fiscale non comporterà nessun impegno e pensiero: ci occuperemo direttamente noi di tutta la pratica. A te lasciamo solo la scelta delle nuove finestre per la tua casa! Ma vediamo insieme i marchi che abbiamo deciso di proporti in occasione dell’Ecobonus.

Ecoclima_Plus_1Partiamo da Erco, una delle aziende più affidabili e attive nella produzione di serramenti: fondata nel 1958 si è costantemente rinnovata nel corso degli anni, sperimentando ogni volta soluzioni all’avanguardia, in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Innovazione, funzionalità e design sono i valori portanti di questa azienda comasco, con tutti infissi rigorosamente Made In Italy, apprezzatissimi per le alte prestazioni e sopratutto la qualità incredibile di ogni singolo dettaglio.

Quella di Erco è una nuova definizione di estetica per una finestra che ama al massimo l’essenzialità, senza per questo rinunciare all’estetica e ad una perfetta integrazione nei vari ambienti della vostra casa. I prodotti Erco Serramenti comprendono finestre scorrevoli, finestre, portefinestre e porte d’ingresso: una vasta gamma di soluzioni, accompagnata da un’altrettanta varia proposta di materiali e finiture, per una collezione esclusiva che senza ombra di dubbio non vi deluderà affatto.

Pavanello, invece, nata inizialmente come impresa artigianale, ad oggi è un’azienda leader nel settore serramenti/infissi, attiva a livello nazionale e internazionale: con uno stabilimento che si estende su un’area di circa 10.000 mq, Pavanello ha conquistato tanti mercati esteri come Francia, Svizzera, Croazia, Russia, Ucraina, Emirati Arabi, Israele, India e Stati Uniti, confermando in questo modo la sua vocazione internazionale.

ShowRoom__home_3Il punto di forza dell’azienda sono gli infissi in legno alluminio: si tratta di serramenti di altissima qualità che si integrano facilmente in qualsiasi ambiente e soprattutto hanno una grandissima capacità di isolamento termoacustico, non che robustezza e versatilità, queste ultime dovute principalmente alla struttura in alluminio. Sono particolarmente consigliati per soddisfare le esigenze di quei clienti che vogliono lasciare all’esterno tutto ciò che diciamo risulta “indesiderato”, come il freddo del vento, l’acqua della pioggia, i rumori della strada.

Queste altissime prestazioni tecniche non vanno a scapito dell’estetica e del design, dal momento che le finestre Pavanello sono una vera e propria esperienza, con prodotti in grado di migliorare gli ambienti e la quotidianità.

Adesso non resta che a te la scelta: ti aspettiamo in show-room per guidarti e consigliarti!

Richiedi un preventivo senza impegno!