Nel nostro showroom le migliori porte di design a Roma.

Abbiamo i migliori partner sul mercato, le porte di design a Roma hanno firme importanti: Flessya, DoorArreda, Ferrero Legno, Nusco, Pail, Dorica Castelli.
Per Flessya ad esempio le porte di design sono una questione di luce e volumi, tutti i modelli sono disponibili in legno laccato – liscio o goffrato – oppure in due essenze di legno tonalizzato: toulipier e frassino. Ogni porta di design è un percorso che nasce dalla natura e trova la sua massima espressione all’interno della casa.

Ogni percorso è anche una storia, quella degli artigiani che utilizzano la propria conoscenza per trasformare il legno grezzo in un prodotto unico.

Pail invece propone per le porte di design il minimal chic, che è diventato una delle tendenze più in voga degli ultimi anni in materia di interior design. La formula è semplice e vincente: optare per pochi elementi d’arredo e oggetti di design, ma dal gusto sempre raffinato.

Per visionare e acquistare porte a Roma vieni a trovarci di persona presso il nostro showroom in via Mezzenile, 85 – 00123 – ROMA TEL. 06 61909057

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Ferrero Legno invece offre soluzioni di arredamento per dare luce a stanze buie, grazie ovviamente alle porte di design. L’illuminazione rappresenta un elemento fondamentale per la vivibilità di una casa. Ecco alcuni accorgimenti per aumentare la luce nella propria abitazione, anche grazie alle porte.

come dare luce a stanze buie

Anche la scelta delle porte può influire sensibilmente quando si parla di luminosità degli spazi interni: le soluzioni in vetro e cristallo di FerreroLegno sono state progettate proprio per venire incontro alle esigenze dell’abitare contemporaneo, permettendo alla luce di scivolare tra una stanza e l’altra e assicurando fluidità e modulabilità degli ambienti.

Passa nel nostro showroom e scegli le tue porte di design a Roma!

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno!