Ti piacerebbe acquistare i nuovi infissi Pavanello a metà prezzo? Basta scegliere la nuova opzione di cessione del credito Ecobonus! 

Con il Nuovo Decreto Crescita, infatti, puoi acquistare la qualità degli infissi Pavanello, azienda leader nel settore, attiva a livello nazionale e internazionale, dal lontano 1948.

Pavanello Serramenti si distingue per la propensione all’innovazione e per una flessibilità organizzativa, che consente di realizzare sempre soluzioni adeguate alle diverse richieste dei clienti: ogni infisso viene progettato per ottenere le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.

Non a caso l’azienda ha ottenuto il prestigioso marchio “Finestra Qualità CasaClima”, un’attestazione volontaria che garantisce al cliente non solo la qualità energetica della finestra ma anche una posa in opera a regola d’arte. Oltre alla grande attenzione ai prodotti Pavanello è alta qualità artigiana di marchio rigorosamente italiano, tradizione familiare e innovazione imprenditoriale: un’azienda che si è evoluta nel tempo mantenendo negli anni na grande forza competitiva.

Richiedi un preventivo senza impegno!

Pavanello_Kiev

 

Ma ritorniamo all’Ecobonus: con il Nuovo Decreto Crescita 2019 il cliente finale ha la possibilità di acquistare serramenti che migliorino l’efficienza energetica del proprio edificio, ottenendo uno sconto immediato in fattura pari al 50% del loro prezzo finale, attraverso la cessione del proprio credito d’imposta c.d. ecobonus al rivenditore.

Quest’ultimo, a sua volta, potrà utilizzarlo in 5 rate annuali o cederlo a sua volta ad un proprio fornitore. Il cliente finale potrà quindi acquistare i propri serramenti pagando solo la metà del loro prezzo finale. Nella fattura sarà presente l’intero importo ma la cifra da versare effettivamente sarà pari alla metà. Una volta effettuato l’acquisto sarà necessario comunicare all’Agenzia delle Entrate la cessione del credito, che provvederà a rendere disponibile per il venditore la somma restante. Si tratta di un’opzione veramente vantaggiosa, in quanto non richiede il pagamento dell’importo totale e l’attesa di dieci anni per il rimborso del 50%, ma la detrazione viene applicata direttamente sulla fattura e i soldi non devono essere anticipati dall’acquirente.

Uno stimolo non da poco per voi che avevate intenzione di sostituire le vecchie finestre di casa con infissi a risparmio energetico. E non solo perché il risparmio sull’acquisto degli infissi è immediato, ma anche perché siamo direttamente noi rivenditori ad occuparci della procedura e della sua gestione.

In più grazie all’Ecobonus contribuiamo a stimolare la crescita economica del Paese, creando un circolo virtuoso in grado di restituire vantaggi sia ai consumatori, che intendono migliorare la qualità ed efficienza energetica degli edifici, sia alle aziende come la nostra che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Allora scegli senza indugio Pavanello, la tua finestra sul mondo!

Adesso non resta che a te la scelta: ti aspettiamo in show-room per guidarti e consigliarti!

Richiedi un preventivo senza impegno!