Vuoi ristrutturare casa ma non sai da dove partire?

In questo blog ti daremo dei consigli sui principali fattori da considerare quando si dà il via a una ristrutturazione e ti spieghiamo la nostra nuova promozione su porte e finestre.

A cosa bisogna porre attenzione prima di ristrutturare casa?

interior luxury apartment, comfortable red armchair

Prima di tutto, bisogna avere le idee chiare su quali sono le tue esigenze e i tuoi desideri e sul risultato finale che vuoi ottenere. Quindi, ti sarà utile conoscere:

  • la destinazione d’uso delle varie stanze,
  • le dimensioni degli spazi,
  • lo stile di arredo che vorrai adottare,
  • la disposizione ideale delle luci.

L’impianto idraulico e l’impianto elettrico devono essere fatti esaminare da esperti per valutare se siano conformi alle norme vigenti ed efficienti dal punto di vista energetico e, soprattutto, per verificare che non siano obsoleti o pericolosi per l’incolumità delle persone che abitano la casa.

Si potrà così procedere con un rifacimento completo o con una manutenzione, che può prevedere la sostituzione dell’impianto o lo spostamento di tubazioni (per l’impianto idraulico) o di prese e interruttori (nel caso dell’impianto elettrico).

Inoltre, è sempre fondamentale valutare l’esposizione della casa e quindi capire quanta luce naturale entra in ogni ambiente e da quale direzione. Questo è uno dei fattori principali in base al quale sceglierai la posizione del mobilio e la tipologia di infissi e serramenti.

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/

Porte e finestre, elementi di arredo.

In una ristrutturazione che si rispetti, finalizzata a cambiare volto alla tua casa e a migliorarne l’efficienza, la sostituzione di infissi e serramenti è un passo fondamentale.

Porte e finestre, infatti, non sono più soltanto elementi strutturali, anzi! Grazie al loro design innovativo e alla vasta gamma di finiture e modelli che i nuovi marchi mettono a disposizione, diventano protagonisti e si inseriscono armonicamente nell’ambiente a cui sono destinati.

Potrai scegliere porte e finestre da abbinare al tuo stile di arredo preferito o, al contrario, partire dal design delle porte e finestre che più ti ha colpito per ripensare l’arredamento.

Porte e finestre Made in Italy, al 50%.

Proprio come l’impianto elettrico e gli elettrodomestici, porte e finestre contribuiscono in maniera decisiva al risparmio energetico in casa. Per questo Bartocci porte e finestre ti propone solo prodotti che migliorano la distribuzione della temperatura negli ambienti, che rimane costante, garantendoti il massimo isolamento termico. Ciò ti permetterà di ridurre l’uso della caldaia o del condizionatore e, di conseguenza, di risparmiare sulla bolletta elettrica aiutando l’ambiente.

Bartocci ti offre una fantastica possibilità per rimodernare la tua casa con porte e finestre Made in Italy e per fare un ottimo investimento, oltre che un nobile gesto verso l’ambiente.

Da noi puoi ottenere lo sconto in fattura del 50% per sostituire porte, portone blindato, finestre e persiane.

Approfittare di questa opportunità è semplicissimo: scegli tra la vasta gamma di infissi e serramenti Made in Italy nel nostro Showroom e otterrai subito il 50% di sconto direttamente in fattura!

Puoi scegliere tra i migliori marchi in catalogo, i nostri consulenti altamente specializzati ti saranno accanto per inventare, progettare e realizzare i tuoi sogni.

 

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/