Pavanello Serramenti dà vita al Club 48, un gruppo dedicato a rivenditori altamente specializzati che otterranno benefit unici per affrontare con successo il mercato.

Bartocci Porte e Finestre fa parte del Club 48 di Pavanello Serramenti.

Entrando a far parte di una rete di rivenditori d’eccellenza, i Soci del Club 48 ottengono da subito importanti benefici: accesso a strumenti innovativi, possibilità di generare networking tra le varie rivendite, sviluppo di nuove sinergie con l’obiettivo di migliorare sempre più l’esperienza del cliente finale.

L’azienda fornirà completo supporto e assistenza a tutti i membri del Club 48, oltre a fornire adeguato materiale di formazione per i soci.

Inoltre, è anche prevista l’introduzione di un sistema di formazione a distanza (FAD), studiata appositamente per le rivendite e che sarà dedicata non solo agli aspetti tecnici ma anche a strategie di comunicazione e vendita.

Nata come impresa artigianale, Pavanello Serramenti è oggi un’azienda leader nel settore dei serramenti/infissi, attiva a livello nazionale ed internazionale. Un’avventura che vede come primo protagonista Attilio Pavanello, artigiano mobiliere che nel lontano 1948 fonda a Rovigo un’azienda destinata a tramandare sapientemente la propria tradizione, da qui nasce il nome Club 48.

Pavanello Serramenti si distingue per la propensione all’innovazione e per una flessibilità organizzativa che consente di realizzare sempre soluzioni adeguate alle diverse richieste dei clienti: ogni infisso viene progettato per ottenere le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.

Ottieni il miglior preventivo e progetto per i tuoi serramenti, affidati a Bartocci Porte e Finestre.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

In più se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità seguici sui nostri social o iscriviti alla newsletter!