Da noi potrai acquistare le linee di finestre più versatili e complete e risparmiare fino all’80%.

Con l’Ecobonus e il Decreto Crescita nel 2019, vi abbiamo proposto le finestre con lo sconto in fattura del 50%, ora vogliamo proporvi qualcosa di ancora più conveniente, Bartocci Porte e Finestre in collaborazione con Erco finestre, ti offrono questa fantastica possibilità.

Approfittare di questa opportunità è semplicissimo, tu scegli le finestre Erco nel nostro Showroom e potrai pagare Senza interessi le tue finestre in 120 mesi a € 125 al mese,TAN FISSO 0% TAEG 0,30% (su un importo di € 15.000,00) e recuperare fino all’80% di quello che hai speso.

Come? Qui sotto ti facciamo un esempio di costi, rimborsi e Risparmio energetico:

Offerta-ERCO-2

Con Bartocci Porte e Finestre come partner puoi arredare la tua casa vivendo un’esperienza unica, ti offriamo una vasta selezione di porte, finestre, complementi d’arredo, dove potrai insieme ai nostri consulenti altamente specializzati… inventare, progettare e realizzare i tuoi sogni.

Ci troviamo in via Mezzenile 85, ROMA (zona La Storta – Boccea). Se hai bisogno di maggiori informazioni sull’iniziativa promossa da Bartocci, compila senza impegno il form qui sotto e scopri come ottenere fino all’80% di vantaggio fiscale ed energetico!