PORTE PAIL ROMAlogo_small

Nelle porte Pail a Roma il segreto non risiede solo nella qualità dei materiali e negli anni di esperienza nel settore, seppure fondamentali.

Il valore aggiunto di cui la Pail può fregiarsi è lo spirito italiano, che ispira e condiziona ogni scelta strategica e che è ben presente in ogni prodotto.

Le porte Pail sono una sintesi di artigianalità e tecnologia, proiettata verso l’innovazione e tesa al rinnovamento continuo. Il nostro lavoro si basa sulla competenza dei nostri uomini, che hanno saputo evolversi nel rispetto della tradizione e della cura di ogni singolo prodotto.

Porte Pail a Roma, design made in Italy.

Ogni porta è infatti ideata, progettata e interamente realizzata in Italia, da personale qualificato e abituato a riservare la massima cura ai dettagli.

La cura artigianale dei dettegli e l’uso di lavorazioni innovative creano prodotti inimitabili, realizzati da un’azienda che è alla continua ricerca di evoluzioni tecniche e strutturali per offrire al mercato porte ed infissi che siano sempre un passo vanti.

Guarda la nuova collezione Animalier Pail!

A chi desidera aggiungere un tocco esotico alla propria porta in laccato, Pail dedica la linea Animalier. Il bassorilievo accentua linee sinuose e richiami a pelli di animali riconoscibili al primo impatto. Che si tratti della zebra o del ghepardo, ogni porta Animalier sarà perfettamente abbinabile ad ambienti distinti e adatta a personalità piuttosto decise.

 

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Scegli la tua porta PAIL a Roma e personalizzala.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!