Porte vetrate, non solo design.

Optare per le porte interne in vetro è una scelta intelligente ma anche di grande eleganza.

Perché intelligente? Perché la porta in vetro permette di suddividere gli spazi senza realmente separarli e questo ha un duplice vantaggio, soprattutto per chi si trova ad arredare abitazioni non molto grandi: massimizza la luminosità della casa favorendo il passaggio della luce da una stanza all’altra e amplia la percezione dello spazio.

Ma oggi il vetro viene scelto soprattutto per il suo tocco di eleganza, soluzione ideale per chi ama sorprendersi ogni giorno e vivere ogni momento intensamente.

Bartocci Porte e Finestre propone due straordinari marchi di porte vetrate, rigorosamente Made in Italy: Henry Glass e GP Porte, entrambe garanzia di qualità e avanguardia.

9.1-News settembre – Decori porte vetrate

Grazie alle diverse tipologie di lavorazione del vetro e ai tanti decori realizzabili (materici, floreali, geometrici), le porte in vetro si integrano alla perfezione con qualsiasi stile di arredo, sia esso classico, contemporaneo o minimal, fino a diventare le vere protagoniste della casa, dando vita a un ambiente unico.

Per una maggiore personalizzazione, Henry Glass e GP Porte offrono una vasta scelta di sistemi di apertura, dai più tradizionali, come quello a battente o quello scorrevole, a quelli più innovativi e decorativi, come lo scorrevole con mantovana.

Sogni una cabina armadio raffinata e che rispecchi la tua personalità? Le ante scorrevoli in vetro sono l’ideale: non ingombrano né in apertura né in chiusura, lasciando libero il passaggio e creando un impatto visivo senza eguali.

Senza titolo

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/