PORTE FLESSYA ROMA

Vogliamo dedicarci all’ascolto del tuo progetto, con professionalità e passione. Per questo scegliamo dei partner come le porte Flessya Roma che ci permettono di garantire un lavoro altamente personalizzato, perché ogni casa è un luogo unico. Le porte interne devono essere una perfetta fusione tra funzionalità ed estetica.

Le porte Flessya provengono da una giovane azienda marchigiana in forte sviluppo, che oltre alla tradizione del legno tipica del territorio, abbina la flessibilità del su misura (allo stesso costo) all’informatizzazione della produzione con la qualità dei materiali impiegati.
La principale caratteristica aziendale è una linea produttiva flessibile per garantire alti standard di efficienza anche per piccole produzioni.

I particolari non sono solo dettagli ma elementi che rafforzano la bellezza del prodotto e la sua unicità. Ogni elemento rende le porte ancora più funzionali, moderne e tecnologicamente avanzate.

Elementi che ritrovi su ogni porta Flessya sono:

  • anta: prodotta in diversi materiali e colori per venire incontro alle tue esigenze di arredamento.
  • coprifili: è la struttura che fa da cornice alla porta nascondendo, in tutto o in parte, il telaio fisso e il controtelaio.
  • controtelaio: è lʼelemento che predisposto per accogliere la porta.
  • telaio: è la struttura portante della porta ovvero la sua anima.
  • cerniere: sono gli elementi che fissano la porta al telaio e ne permette la mobilità. Possono essere sia visibili che nascosti.

Bartocci Porte e Finestre è uno dei maggiori rivenditori di porte Flessya Roma.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!