Per questo Bartocci Porte E Finestre propone le porte Flessya, una perfetta fusione tra funzionalità ed estetica.

Attualmente le porte Flessya vengono prodotte in un edificio di 1200 mq per la verniciatura e di oltre 100000 mq di sede produttiva.

Nel 2014, Flessya lancia ‘Area Flessya’, l’app che ha cambiato il modo di scegliere le porte: il cliente può sfruttare la realtà aumentata per configurare i prodotti direttamente da casa, ottenendo un servizio ancor più personalizzato.

La giovane azienda marchigiana, in forte sviluppo, unisce la passione e la cura dei dettagli di una falegnameria artigianale all’efficienza di una grande azienda per mantenere la massima flessibilità di produzione, garantendo la possibilità di creare serramenti su misura al fine di soddisfare le esigenze della più varia clientela.

Le tecnologie industriali d’avanguardia e la qualità Made in Italy dei materiali permettono a Flessya di offrire porte dagli alti standard di efficienza anche per piccole produzioni, conciliando le esigenze di arredo ma anche di funzionalità degli spazi!

Il cliente si trova, così, a scegliere tra una vastissima gamma di prodotti funzionali, moderni e tecnologicamente avanzati. Un esempio è la linea di porte da interno ‘S-NZIALE’: porte di design in vetro e alluminio dalle linee semplici ed eleganti che separano gli spazi uniformando l’ambiente al tempo stesso.

Senza titolo

 

Per maggiori info e costi  –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/