Esistono finestre indistruttibili?

La risposta è: si, le Finestre Oknoplast Roma.

Sai quanto dovrebbe durare una finestra?
Gli ingegneri di Oknoplast stimano che in un periodo di 10 anni una finestra verrà aperta circa 5000 volte e dovrà resistere a condizioni meteorologiche diverse.

Parliamo di qualità trasparente. Gli insoliti ingegneri di Oknoplast saranno alle prese con bizzarre prove di resistenza, vi mostreranno la qualità e le alte prestazioni delle finestre Oknoplast Roma. In modo ironico e divertente vogliamo farvi vedere cosa significa scegliere delle finestre di qualità, scelta tutt’altro che leggera.

Ci affidiamo solo ai migliori partner, in grado di garantire altissima qualità e affidabilità, nel tempo. Le finestre Oknoplast Roma sono una garanzia, offrono:

• ferramenta e guarnizioni di altissima qualità;
• garanzia del produttore;
• elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Inoltre Bartocci Porte e Finestre offre ai propri clienti il rilevamento misure, consegna a domicilio, smontaggio, smaltimento CERTIFICATO dei vecchi infissi, installazione, garanzia di installazione certificata, garanzia a vita.

Il nostro staff è a tua completa disposizione per sviluppare insieme il tuo progetto, richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.