L’azienda Bartocci ha sempre uno sguardo rivolto verso il futuro e le nuove proposte di arredo e design, senza mai rinunciare alla tradizione della sua lunga e consolidata storia.

Bartocci intercetta le ultime tendenze e propone nelle fiere e centri commerciali sempre nuove soluzioni che ne attestano un brand all’avanguardia, con una rinomata esperienza di artigianato.

 

moa_casa

MOA CASA

Bartocci non poteva mancare alla fiera MOA CASA alla Fiera di Roma. Una grande esposizione del settore arredo e design. La fiera rappresenta un appuntamento per cogliere ed avere una panoramica delle tendenze e cogliere spunti per arredare.

Bartocci offre qualità ed idee con le più disparate soluzioni di arredo per soddisfare ogni gusto e proporre una linea di design per vivere la casa all’insegna del comfort.

Bartocci rappresenta il connubio ideale tra i prodotti legati alla tradizione, le innovazioni e la qualità del made in Italy.

Una nuova concezione degli spazi anima lo stile della fiera Moa Casa per proporre alti standard qualitativi e un’ ampia gamma di prodotti.

I padiglioni espositivi offrono ai visitatori un percorso ideale tra i vari ambienti dell’abitazione.

Ecco Bartocci all’evento Moa Casa, riferimento esclusivo del settore arredo.

Senza-titolo-2

CASAIDEA

Bartocci è all’appuntamento CASAIDEA, la Mostra dell’abitare organizzata da MOA Società Cooperativa

Lo spazio espositivo è dedicato all’arredamento contemporaneo, un’esaltazione del colore per conferire luce e dinamicità agli ambienti per una nuova primavera della casa.

Il mix di elementi e soluzioni di arredo dona un tocco di vivacità e carattere alla casa.

Bartocci nel suo spazio espositivo propone prodotti di qualità che spaziano dallo stile classico al moderno.

Casaidea è  espressione dell’industria e artigianato italiani, quindi l’azienda Bartocci conferma attraverso il suo stand una posizione leader di mercato.