Finanziamento a tasso zero

La Bartocci srl collabora per il Credito al Consumo con i migliori partner del settore per offrire il maggior risparmio e la maggiore sicurezza del finanziamento ai nostri clienti.

Offriamo diverse formule in base alle esigenze dei nostri clienti.

Su tutti i prodotti Oknoplast, come Premium Partner offriamo finanziamenti a tasso zero con tan e taeg zero in 20 mesi, inoltre sull’offerta rottamazione il finanziamento a tasso zero con tan e taeg zero in 20 mesi (non cumulabili con altre offerte in corso).

Un esempio sul tipo di finanziamento offerto se l’importo totale sulle finestre è di €5000,00 in 20 rate a tan e taeg 0, senza acconto e solo con una rata mensile di 250€ (valido solo sui prodotti in offerta).

Vogliamo permettere a tutti i nostri clienti di pagare l’intero importo diviso in 20 comode rate senza nessuna spesa aggiuntiva.

Inoltre il cliente avrà la possibilità di usufruire anche della detrazione del 50 o 65% ottenendo lo sgravio fiscale delle prime rate dell’Irpef già durante il finanziamento e di beneficiare immediatamente del confort abitativo e del risparmio sulla bolletta energetica.

Chiedete ai nostri consulenti di usufruire del credito al consumo perchè è importante fare una scelta di qualità e durata nel tempo, per dei beni durevoli (gli infissi hanno una durata minimo di 30 anni) e di utilizzo quotidiano mentre ancora si utilizza molto finanziare un automobile (vita massima 15 anni circa) o altri beni con utilizzo e durata minore (computer, smatphone, tv, ecc).

I nostri Partner:

deutsche-bank-logo 

 

fiditalia